Parco macchine

Parco macchine

Centro specializzato nei trattamenti superficiali: il parco macchine

Tecnologia ed esperienza: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono SBM Mangiagalli, un centro specializzato nei trattamenti superficiali di metalli e altri materiali. Per garantire la qualità del risultato finale e la consegna in tempi brevi dei pezzi lavorati, l’azienda possiede un parco macchine ampio e strutturato. È dotato di ogni attrezzatura necessaria a eseguire i diversi trattamenti superficiali; al controllo dei macchinari, vi è un personale qualificato e competente, in grado di maneggiarle correttamente.

Se stai cercando un centro per finitura superficiale dei metalli, contatta ora il nostro personale: siamo un tra le aziende leader nelle zone di Milano, Bergamo, Varese, Monza e Brianza.

0

Buratti 
di capacita’ variabile tra i 20 e i 1300L

0

Brillantatrici a Sfera

0

Forno a Coclea

0

Forno a Tappeto 
completamente in acciaio

Parco macchine

I macchinari nel dettaglio

Buratto

Il buratto è il macchinario utilizzato durante le operazioni di burattatura, lavorazione indispensabile perché rimuove meccanicamente i residui sulla superficie delle componenti metalliche. L’azienda utilizza il buratto per rifinire i corpi metallici di piccole dimensioni, che possono essere lavorati anche in grandi quantità grazie alla forma a barile o a tamburo che accoglie i vari pezzi da lavorare. Al suo interno, le componenti e il materiale abrasivo, mediante un sistema di rotolamento e contatto, vengono rifiniti. S.B.M. Mangiagalli è in grado di lavorare su una quantità variabile tra i 20L e i 1300L, avendo a disposizione ben 17 buratti.

Brillantatrice a sfera

Per eseguire la brillantatura, dove vengono rimosse le impurità superficiali e le imperfezioni dei componenti metallici, l’azienda è dotata di due brillantatrici a sfera. Esse sono macchine vibranti che utilizzano piccole sfere d’acciaio, che attraverso lo sfregamento eliminano dalla superficie ogni impurità.

Forno a coclea

L’azienda è dotata di un forno a coclea, dove la coclea è adibita al trasporto del materiale che deve subire l’asciugatura ad aria calda dei particolari.

Forno a tappeto

Il forno a tappeto è un forno industriale che utilizza un nastro trasportatore per muovere i particolari industriali nelle diverse zone di riscaldamento.

La particolarità di S.B.M. Mangiagalli è inoltre quella di avere una figura completamente dedicata alle lavorazioni di brillantatura. Siamo attivi nelle zone di Milano, Monza e Brianza, Varese e Bergamo: per sapere di più sui trattamenti e sui macchinari utilizzati, contattaci ora!

 

Centro-finitura-metalli-Milano
Centro-specializzato-nei-trattamenti-superficiali-di-metalli-Monza-Brianza